AGENZIA ESPERTA IN LINKEDIN B2B TORINO & MILANO // MARKETING B2B

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AGENZIA LINKEDIN

Agenzia specializzata ESCLUSIVAMENTE in Linkedin con esperti certificati.Aiutiamo le aziende attraverso strategie Linkedin come Social Selling e B2B Marketing su LinkedIn. Uniamo tecnologia e personale per progettare una trasformazione digitale in modo personalizzato per la tua azienda
BENEFICI DEL MARKETING LINKEDIN



MIGLORA LA REPUTAZIONE

Una buona strategia di marketing su LinkedIn ti consentirà di migliorare la tua reputazione online. Un'agenzia ti aiuterà anche ad affrontare la gestione delle crisi se il caso si verifica con il nostro team di esperti legali.



TRAFFICO Y SEO

I social media sono uno dei modi migliori per ottenere traffico sul tuo sito web. Arriveranno persone che hanno avuto un primo contatto con la tua azienda e che hanno maggiori probabilità di diventare tuoi clienti



NETWORKING

Questo social network ben gestito ti permetterà di instaurare rapporti con altri professionisti o aziende, cosa che può avvantaggiare la tua attività in modo esponenziale nel tempo, aumentando le vendite.



AZIONI VIRALI

Diventare virale con contenuti di qualità è una delle cose migliori che ti possono capitare. Avere professionisti esperti in questo social network aumenterà le tue possibilità di raggiungerlo attraverso campagne e contenuti.

NUOVI TALENTI

La vendita di prodotti non è tutto per il tuo business, ci sono anche altre questioni importanti che faranno crescere la tua azienda. Ad esempio, avere il modello giusto. LinkedIn è uno strumento perfetto per attrarre nuovi talenti

REMARKETING

Il remarketing consiste nella progettazione di campagne pubblicitarie personalizzate per coloro che hanno già visto il tuo sito web. Questi tipi di campagne LinkedIn sono molto efficaci e possono riaccendere l'interesse di chi ha già avuto contatti con la tua attività. 

ENGAGEMENT

Engagement è l'impegno che i tuoi follower o clienti hanno con la tua azienda. Aumentare questa sensazione aiuterà a rafforzare il tuo legame e migliorare i risultati della tua attività, aumentando la fiducia e l'affidabilità del progetto.

RISULTATI

Il coinvolgimento è l'impegno che i tuoi follower o clienti hanno con la tua azienda. Aumentare questa sensazione aiuterà a rafforzare il marchio della tua azienda e a migliorare i profitti.
PUBBLICITÁ DI LINKEDIN ADS

POTENZIALI CLIENTI QUALIFICATI IN VENDITA

Segmentazione esperta che genera lead della massima qualità possibile La nostra agenzia ti propone una strategia Social Media per LinkedIn che ti permetterà di raggiungere tutti gli obiettivi che già conosci. Forse fino ad ora hai concentrato i tuoi sforzi su altri social network. Non vogliamo che tu li lasci, ma vogliamo che tu ottenga il massimo da tutto ciò che questo social network per professionisti ti offre. Il nostro lavoro inizia con uno studio completo del tuo profilo, dei risultati che hai raggiunto finora e dei tuoi obiettivi. Quindi sarà necessario determinare quali utenti si desidera raggiungere e quale strategia consentirà di raggiungerlo. Il prossimo passo è iniziare a progettare la strategia da utilizzare. Naturalmente sarà realizzato su misura e totalmente personalizzato per la tua attività. Dopo il suo lancio, analizzeremo costantemente i risultati che state ottenendo. A poco a poco perfezioneremo la strategia per renderla più efficace. Il successo è alla tua portata, entra in contatto con il nostro team e ti aiuteremo a raggiungerlo con LinkedIn. Sempre più professionisti scelgono di utilizzare LinkedIn per le aziende per aumentare il proprio database e aumentare la propria redditività. Allo stesso modo, è un'ottima opportunità per generare credibilità, avere una rete di qualità e arricchirsi con l'esperienza di altri professionisti del settore. Successivamente, descriveremo alcuni dei vantaggi di LinkedIn per le aziende e le diverse azioni che puoi svolgere nel social network.

GESTIONE DI CONTENUTI DEL CHANNEL LINKEDIN

Gestione del LinkedIn

Quando si gestisce il social network, è fondamentale avere un professionista che sia esperto nella creazione di contenuti, conosca il design e sia una persona creativa. Il responsabile deve prestare attenzione ai commenti lasciati dagli utenti di Internet e cercare di far crescere la rete in termini di follower e coinvolgimento. Si tratta di ottenere il massimo dalla pagina aziendale e di rilevare costantemente le opportunità di business. Sempre più marchi utilizzano LinkedIn per fare rete e vendere i propri prodotti. LinkedIn per le aziende, insomma, è il profilo specializzato che ti permetterà di ottenere maggiore visibilità. È un modo per trovare talenti, condividere contenuti, pubblicizzare nuovi prodotti e servizi, trovare partner e investitori, migliorare il posizionamento del tuo sito web, partecipare a gruppi di interesse e molto altro. Esplora tutte le possibilità del social network e connettiti con i tuoi stakeholder. Successivamente, descriveremo alcuni dei vantaggi di LinkedIn per le aziende e le diverse azioni che puoi svolgere nel social network. Vantaggi di linkedin per le aziende Vogliamo evidenziare alcuni dei suoi punti di forza: 1. È un social network incentrato sul campo degli affari e ne trae vantaggio. 2. Consente di migliorare il posizionamento dei marchi in un ambiente aziendale e specializzato. 3. È un modo per creare connessioni dirette con fornitori e potenziali clienti del tuo settore. 4. Offre la possibilità di ricercare talenti e reclutare nuovi professionisti che si adattino agli obiettivi della tua azienda. 5. Consente la promozione dei prodotti o servizi del tuo marchio in modo semplice. 6. I contenuti aziendali e sponsorizzati possono essere condivisi per raggiungere potenziali clienti. Per godere di tutti questi vantaggi, è essenziale che abbiano un profilo professionale ottimizzato e che tu scelga una foto di qualità che si adatti alle misure della foto del profilo. Allo stesso modo, è conveniente definire l'attività della tua attività, i punti di forza e gli interessi. In questo modo raggiungerai le persone giuste e loro potranno conoscerti meglio. Solo così potrai presentare la tua attività in modo attraente. Guidare le azioni di cattura È importante disporre di una strategia di acquisizione dei lead per aumentare le conversioni. È necessario definire una serie di processi incentrati sull'ottenimento di contatti con cui alimentare il database. In questo modo, in seguito, potrai comunicare direttamente con loro. Ecco alcuni esempi chiave. Una volta che hai chiarito la tua proposta di valore nel tuo profilo, è tempo di sfruttare la rete di dipendenti della tua azienda per raggiungere più persone. Svolgono un ruolo essenziale nel dare visibilità alla tua azienda e nel garantire che abbia una buona immagine. Nel caso di pubblicare un'offerta di lavoro su LinkedIn, è essenziale che i dipendenti diffondano il post per trovare il candidato ideale. E questo si chiama lavoro di squadra. Fondamentale anche la costanza nelle pubblicazioni, poiché se fai una pubblicazione a settimana, i tuoi follower lo sapranno e saranno attenti ai tuoi contenuti. In questo modo, possono condividerlo tra i loro contatti. Né possiamo dimenticare di evidenziare i gruppi LinkedIn, poiché possono essere mezzi molto potenti per pubblicizzare notizie o contenuti di valore sul tuo marchio. Ma, soprattutto, è importante non essere troppo spammer perché messaggi molto commerciali non avranno alcun effetto positivo sul tuo pubblico. Devono essere scritti in modo naturale, coerente e incentrati sull'aggiunta di valore alla persona che li legge.

PUBBLICITA DI LINKEDIN ADS - AZIONI

Chi dovrebbe fare pubblicità su Linkedin? LinkedIn è un'altra piattaforma in cui molte aziende si preoccupano di non adattarsi. Ed è vero che la pubblicità su LinkedIn non è per tutti. Come regola generale, le aziende B2B ottengono buoni risultati su LinkedIn (abbiamo scritto molto su LinkedIn per B2B), così come le aziende professionali composte da persone in cerca di carriera e adulti occupati. Tuttavia, se la tua azienda è più professionale e ha un prodotto o un servizio rilevante per gli adulti che lavorano, LinkedIn può offrire alcuni vantaggi significativi. Il modo migliore per determinare se la tua azienda è adatta per la pubblicità su LinkedIn è guardare prima a chi attrae la piattaforma: persone che cercano di far avanzare la propria carriera, migliorare il proprio settore o prendersi una breve pausa di 5 minuti dal lavoro senza effettuare l'accesso. su Facebook. Pensi che il tuo servizio o prodotto si adatterebbe a qualcuno di questi professionisti attivi? VERIFICA PUBBLICITARIA Audit sulla pubblicità di LinkedIn Richiedi un audit completo del tuo account pubblicitario LinkedIn e lascia che il nostro team di professionisti della pubblicità LinkedIn esperti trovi modi per migliorare il tuo costo per lead. Conduciamo analisi approfondite delle strutture dell'account, della spesa, del pubblico di destinazione e del posizionamento degli annunci per migliorare la qualità degli annunci e le percentuali di clic. STRATEGIA PUBBLICITARIA LINKEDIN Strategie pubblicitarie LinkedIn Insieme al tuo team di marketing creiamo una strategia pubblicitaria LinkedIn basata sui tuoi servizi e soluzioni. Implementiamo il processo necessario per creare costantemente nuovi annunci push. Lancia una strategia LinkedIn a pagamento veramente globale che si adatta alle tue esigenze aziendali e genera più lead per il tuo team di vendita. CAMPAGNE ANNUNCI LINKEDIN Devi selezionare il tuo pubblico di destinazione e indirizzare il pubblico giusto. Inoltre, è conveniente definire il budget mensile e annuale per investire denaro nei contenuti pertinenti. GESTIONE DEGLI ANNUNCI LINKEDIN LinkedIn Ad Management Lascia che il nostro team ti aiuti ad allineare le tue strategie PPC su LinkedIn, Facebook e Google Ads. I nostri team lavoreranno insieme per garantire che tu stia pubblicando annunci LinkedIn al momento giusto, in linea con i tuoi obiettivi aziendali e la messaggistica del marchio per fornire un approccio integrato di linee di difesa. RETARGETING LINKEDIN LinkedIn Retargeting offre alla tua azienda l'opportunità di riconnettersi con il tuo pubblico e indirizzare gli ex visitatori del sito Web con pubblicità mirata. La piattaforma pubblicitaria di LinkedIn offre diversi metodi che la tua azienda può utilizzare per indirizzare potenziali clienti con annunci mirati che si convertono in lead o vendite. RELAZIONI ANNUNCI LINKEDIN Rapporti sugli annunci di LinkedIn: dati e approfondimenti sono importanti per monitorare le tue campagne pubblicitarie su LinkedIn. Tieni traccia della spesa giornaliera, delle conversioni e del coinvolgimento con dashboard interattivi e prendi decisioni che influiscono sui tuoi profitti. Pianifica le prossime campagne in base ai dati e utilizza le informazioni disponibili a tuo vantaggio. PUBBLICO LINKEDIN Audit del pubblico di LinkedIn: analizziamo la tua presenza su LinkedIn, ma anche il pubblico e i concorrenti di LinkedIn per raccogliere informazioni rilevanti per le tue campagne a pagamento. Il nostro team scopre il pubblico potenziale e le conversazioni in corso di cui hai bisogno per sfruttare per creare le campagne LinkedIn che abbiano un impatto.


GESTIONE DI CAMPAGNE ADS
LEADS CHE SI CONVERTONO
TIPI DI CAMPAGNE LINKEDIN B2B
Le campagne sono perfette per il B2B, i settori più complessi per ottenere leads

LINKEDIN BANNERS

Linkedin banners

Puoi progettare il tuo banner e farti notare da tutti. Deve essere visivamente e copia attraente. Sono ideali per proiettare l'immagine professionale che desideri. Questo annuncio in primo piano è un buon esempio di annuncio sponsorizzato standard. Ha lo stesso aspetto di qualsiasi altro post su LinkedIn

LINKEDIN POST PROMO

Post promozionale Linkedin 

Si tratta di annunci a pagamento che puoi selezionare al momento giusto.
Scegli tu il budget e il tempo della promozione. Abbiamo già detto che gli annunci di testo di LinkedIn non vengono visualizzati nel feed delle notizie. Se vuoi cambiarlo, i contenuti sponsorizzati sono ciò che stai cercando. I contenuti sponsorizzati di LinkedIn funzionano in modo molto simile ai post sponsorizzati o sponsorizzati di Facebook. Scegli a quale pubblico vuoi che venga mostrato il post e verrà visualizzato nel loro feed con un piccolo tag sponsorizzato sotto il titolo

LINKEDIN CPA

Linkedin cpa

Questo è il costo per acquisizione, ovvero il costo totale che puoi investire nella pubblicità online per convincere un utente a effettuare un acquisto.

LINKEDIN PREMIUM

Linkedin

Puoi anche optare per la pubblicità display premium di LinkedIn se hai bisogno di un po' più di spazio. Queste sono anche buone opportunità se la tua agenzia di marketing digitale ha esperienza con la pubblicità su LinkedIn e sa esattamente cosa fare per ottenere il miglior ROI su questi annunci. 


LINKEDIN ANNUNCIO SCHERMATA

Poiché gli annunci display premium costano un po' di più, dovrai assicurarti che il tuo targeting sia iper-specifico. Gli annunci Premium Display verranno visualizzati a colori (come questo del nord-est) sui banner laterali di LinkedIn o sui lunghi banner orizzontali nella parte superiore e inferiore della home page di LinkedIn.

LINKEDIN NAVIGATORE

LinkedIn
Poiché gli annunci display premium costano un po' di più, dovrai assicurarti che il tuo targeting sia iper-specifico. Gli annunci Premium Display verranno visualizzati a colori (come questo del nord-est) sui banner laterali di LinkedIn o sui lunghi banner orizzontali nella parte superiore e inferiore della home page di LinkedIn.

LINKEDIN INMAIL

Linkedin 
LinkedIn La pubblicità InMail è un'altra delle offerte di LinkedIn ed è un potente strumento per i B2B che lavorano attivamente e interagiscono con gli altri sulla piattaforma. Questo intuitivo tipo di annuncio LinkedIn ti consente di inviare un'e-mail direttamente a uno qualsiasi dei 500 milioni di utenti di LinkedIn

LINKEDIN INMAIL AD

LinkedIn Questi annunci sembrano vere e-mail, dandoti un tocco personale quando si tratta di connetterti con il tuo pubblico di destinazione. Devi solo vedere questo dallo stesso LinkedIn, che rivela le possibilità di pubblicare offerte di lavoro sulla piattaforma. Gli annunci InMail di LinkedIn presentano alcuni inconvenienti. Il tuo annuncio può essere qualsiasi cosa tu voglia, ma LinkedIn pone dei limiti al numero di annunci InMail che un utente può ricevere: uno ogni 60 giorni. Questa è in realtà una buona notizia perché significa che quando il tuo annuncio viene visualizzato nella posta in arrivo di qualcuno, non si stancano di centinaia di annunci InMail ed è più probabile che si concentrino sulla tua offerta.

LINKEDIN FANS

LinkedIn
Se la tua azienda è nuova su LinkedIn e speri di aumentare il numero di follower organici, puoi anche investire in annunci Follow Company. Simili alle campagne "Mi piace" di Facebook, questi annunci vengono visualizzati nei feed di notizie degli utenti e incoraggiano un pubblico mirato a seguire la tua attività. Questo annuncio USPS Business mostra come appare.

TAPPE DELLA STRATEGIA LINKEDIN

1

ANALIZAMOS LA SITUACIÓN

Eseguiamo uno studio della tua attività in base ai tuoi obiettivi, cliente ideale, concorrenza, da qui analizziamo la migliore strategia di contenuto e quale tipo di campagne sono le più appropriate in base al profilo dell'azienda, cliente finale e budget.

2

ESTRATEGIA DE CAMPAÑA Y CONTENIDOS

Realizziamo uno studio di contenuti interessanti per post pubblicati, condivisioni di gruppo e campagne CPA con download di demo, ebook, ecc... viene creato un calendario editoriale e collegato con il resto delle azioni nelle campagne Linkedin

3

LANZAMIENTO Y MEDICIÓN

Quando creiamo le campagne e determiniamo il budget, queste vengono attivate, controllate mensilmente, ottimizzandole ciascuna e inviamo al cliente i report dei risultati delle campagne e i risultati dei contenuti, interazioni, nuovi contatti, ecc. .. con la nostra strategia otteniamo i database del tuo settore, lanciando campagne ai contatti perfetti e aumentando le vendite della tua azienda

Agenzia esperta Linkedin

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