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Agenzia di Inbound Marketing per Settori che offre flessibilità nelle opzioni di automazione con i programmi Hubspot, Mautic, Active Campaign e Connectif.

  
Inbound Marketing per la tua azienda che ti permetterà di ottenere i LEAD perfettamente qualificati e migliorare le vendite del tuo progetto.


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AGENZIA INBOUND MARKETING TORINO & MILANO - CONSULENTI INBOUND MARKETING CON CERTIFICAZIONI

COS'É L'INBOUND MARKETING 

Tra le principali tecniche di marketing utilizzate oggi, la più amichevole è quella applicata da un'agenzia di inbound marketing. 

Che cos'è il marketing in entrata? 
In qualità di agenzia di inbound marketing, la nostra missione è aiutarti a mettere in pratica le azioni strategiche che faranno crescere la tua attività. Il marketing inbound ha dimostrato di essere il metodo ideale per attirare nuovi potenziali clienti. Si tratta di catturare l'attenzione dei potenziali clienti attraverso la creazione di contenuti di valore che vengono divulgati, in modo mirato e intenzionale, attraverso i social network. Questi contenuti devono essere utili, interessanti, applicabili, vari e aggiornati per generare lead. Questa metodologia può essere applicata a qualsiasi attività, ma è ideale per b2b e b2c, perché mira a catturare l'attenzione e far innamorare i prospect. Tiene conto della persona acquirente di ciascuna attività. Con questo tipo di azioni, continuate e ben pianificate, il traffico verso il tuo sito crescerà in modo esponenziale. Se le persone ti vedono, è più probabile che tu acquisti. I lead si sentiranno invitati a compiere una serie di azioni; un viaggio che, alla fine, li porterà ad acquistare il tuo prodotto o servizio. Tutte le azioni di una società di inbound marketing devono servire a convincere, creare un bisogno e far innamorare di te la tua persona acquirente.

PERCHÉ INIZIARE UNA STRATEGIA DI INBOUND MARKETING?

L'inbound marketing ti avvicina al pubblico e ti rende visibile e attraente per i tuoi potenziali clienti. I tuoi prodotti e servizi vanno da "non so cosa sia" a "ne ho bisogno" nel cervello dei tuoi clienti. Pertanto, è necessario implementare una strategia di marketing inbound se si desidera raggiungere i seguenti obiettivi:

· Duplica i contatti qualificati della tua azienda e dei tuoi possibili futuri clienti.


· Moltiplica per due, quattro o dodici il numero di visite al tuo sito web, renditi visibile e posizionati come benchmark del marchio. 


· Riduplicare gli asset della tua azienda a lungo termine. 


· Implementare una nuova tecnica che porti alla crescita organica e sociale, con strumenti e processi efficienti che richiedono meno investimenti per ottenere risultati maggiori e migliori.


· Automatizza le tue campagne di marketing.

PERCHÉ AVETE BISOGNO DI UN'AGENZIA INBOUND



In una società di consulenza di inbound marketing, i professionisti lavorano per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di crescita aziendale. Scoprite il lavoro di un'agenzia specializzata in inbound marketing:

  

- Sviluppare un piano personalizzato studiando preventivamente le caratteristiche e le esigenze della vostra azienda.

 

- Indagate a fondo per conoscere al 100% il vostro buyer persona. Avere queste informazioni è di vitale importanza per sapere come applicare la strategia, quali contenuti attireranno l'attenzione e in quale punto risolveranno il bisogno dell'utente.

 

- Realizzare azioni specifiche per attirare traffico qualificato che porti alla conversione: content marketing, strategie di posizionamento SEO, campagne di email marketing, Google Ads, ecc. Tutto questo attira traffico, che genera nuove opportunità di business e di vendita.

 

Studiate tutte le metriche che mostrano il funzionamento della campagna. In questo modo è possibile analizzare i dati, massimizzare i risultati, rendere redditizio l'investimento e aumentare le vendite.


L'inbound marketing è una strategia pianificata a lungo termine. Le sue tecniche sono amichevoli e non invasive o aggressive. L'obiettivo è attirare il consumatore verso il vostro marchio in modo naturale e accompagnarlo lungo tutto il processo fino alla conversione. Imparate a conoscere le quattro fasi del buyer journey. 






VANTAGGI DEL INBOUND MARKETING
CON L' INBOUND MARKETING VAI DIRETTO A LEADS PERFETTI
Contenuti nutrizionali, moduli e flussi di lavoro/e-mail saranno sempre disponibili per coloro che cercano informazioni e saranno accessibili attraverso una serie di canali, principalmente sul sito Web tramite motori di ricerca per catturare il cliente perfetto sul tuo sito Web attraverso contenuti e software di automazione del marketing inbound come come Hubspot, Active, Connectif, Mautic

Fornendo contenuti informativi, attiri potenziali clienti sul tuo sito Web e sulla tua organizzazione, spingendoli ad agire e contattandoti per saperne di più sui tuoi contenuti, servizi e organizzazione. In sostanza, entrano nella canalizzazione di vendita alle loro condizioni tramite Google.

HUBSPOT-MAUTIC-ACTIVE CAMPAIGN-CONNECTIF
LE 4 FASI  DELL' INBOUND MARKETING

L'inbound marketing è una strategia pianificata a lungo termine. Le sue tecniche sono amichevoli e per nulla invasive o aggressive. L'obiettivo è attirare il consumatore verso il tuo marchio in modo naturale e accompagnarlo durante tutto il processo fino al raggiungimento della conversione. Scopri le quattro fasi del percorso dell'acquirente.

CATTURA

La prima cosa che dobbiamo ottenere è che il tuo sito aumenti il ​​numero di visite. Cerchiamo il primo contatto con un'altra persona che, al momento, è un estraneo. La loro attenzione è catturata dai contenuti che pubblichiamo sul blog e sui social network. In questa fase la qualità dei contenuti è fondamentale.

CONVERSIONE

A questo punto, vogliamo che i visitatori che abbiamo attirato sul tuo sito web si registrino e lascino dei dati interessanti; Di solito, il tuo nome e la tua email. Così possiamo continuare a mantenere i contatti e inviare loro il contenuto più appropriato

VENDITA

La terza fase è iniziare a vendere. Ora che abbiamo registrato i lead, è tempo di convertirli in clienti che acquistano il tuo prodotto o servizio, aggiungendo sempre loro valore ed essendo chiaro che, con questa azione, risolviamo un'esigenza del cliente.

FEDELTÁ

L'acquirente è ora il tuo cliente, ma vogliamo ottenere di più; vogliamo che siano i tuoi prescrittori, ripetano l'acquisto, si fidino del tuo marchio e scelgano te rispetto a qualsiasi altra opzione sul mercato e sulla concorrenza. Questo è il momento di sorprenderlo e dargli un servizio in più in modo che, nella sua mente, il tuo marchio sia il riferimento. Se guadagni la loro fiducia, diventeranno anche amici del tuo marchio. 

Questo è il lavoro di un'agenzia di inbound marketing: lavorare su ciascuna delle fasi e concentrarsi sull'obiettivo finale, ovvero la visibilità, il posizionamento, le vendite e il successo.

COME LAVORIAMO L INBOUND MARKETING AUTOMATION

1

ANALIZZIAMO LA SITUAZIONE

Analizziamo il servizio/prodotti che vuoi pubblicizzare Studio della concorrenza e DAFO.

2

CREIAMO PERSONA ACQUIRENTE

Creiamo le tue Buyer o Buyer People con gli strumenti più avanzati sul mercato.

3

CREIAMO LA STRATEGIA

Creiamo la strategia dei contenuti/Calendario della campagna/Configurazione del Software prescelto e progettazione dei funnel con successiva misurazione.


HUBSPOT
HubSpot è un CRM basato su cloud progettato per aiutare ad allineare i team di vendita e marketing, promuovere l'abilitazione alle vendite, aumentare il ROI e ottimizzare la tua strategia di marketing inbound per generare lead più qualificati. Ok, ma in inglese? HubSpot è una piattaforma software progettata per aiutare la tua attività a commercializzare e vendere in modo più efficace.
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MAUTIC

Mautic è uno strumento di posta elettronica Open Source sviluppato da una comunità di sviluppatori. Il software ha tutte le funzionalità essenziali come la gestione dei lead, la gestione delle campagne, i contatti e le e-mail e la creazione di e-mail reattive.

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ACTIVE CAMPAIGN

ActiveCampaign offre software di automazione delle vendite e del marketing basato su cloud con funzionalità di e-mail marketing, punteggio dei lead e analisi web, una piattaforma CRM e una piattaforma di messaggistica di chat dal vivo chiamata "Conversations"

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CONNECTIF

Software di Marketing Automation Connectif ti consente di creare esperienze di acquisto iper-personalizzate nel tuo eCommerce in modo semplice ed efficace

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